Domenica scorsa, si è disputata a Napoli, nell’accogliente palazzetto gestito della Polisportiva Partenope, la 24sima edizione della Coppa Live, un prestigioso torneo riservato alla categoria Esordienti.

Un appuntamento che, assolutamente, gli addetti ai lavori della società Arzanese non hanno voluto perdere, perché desiderosi di vedere all’opera quelli che saranno i campioni di domani. Una grande manifestazione che ha permesso ai ragazzi di rispondere con una buona prova di gruppo, e nonostante la giovanissima età, hanno dimostrato di essere cresciuti, non solo tecnicamente, ma anche per gioco di squadra e maturità personale. I ragazzi si sono messi in discussione e competizione con squadre che in questo momento sono più esperte.

I responsabili della società sono sicuri che da queste partite è emerso quanto bisogna lavorare duramente ancora ogni giorno in palestra, con serietà e intensità. Il percorso dei giovani Esordienti è ancora lungo, ma se i ragazzi riusciranno a mantenere la stessa grinta e la stessa determinazione dimostrata durante l’evento, siamo sicuri che sarà davvero un gruppo piacevole vederli giocare. Non ci resta che ringraziare i giovani cestisti per le incredibili emozioni che hanno saputo regalare. Sono sulla buona strada.

di Claudia Falzarano

×

Benvenuto sul sito dell'ASD Basket Arzano!

Il nostro team è pronto a rispondere!"

× Hai bisongo d'aiuto?